Finalmente dopo mesi di stop forzato, abbiamo il via libera per riprendere le nostre attività con qualche limitazione:
Dal 25 maggio 2020 infatti la palestra riprenderà vita inizialmente con il suo cuore pulsante
❤️“la sala attrezzi” con gli orari soliti: dal lunedì al venerdì 8:00/22:00 e il sabato 8:00/18:00
⚠️Da questa data, pertanto, verranno riattivati tutti gli abbonamenti (sala attrezzi) che erano stati precedentemente congelati ai quali verrà assegnata la nuova scadenza
Ovviamente ognuno di noi dovrà fare la sua parte per far si che gli allenamenti si svolgano in totale sicurezza, nostra e soprattutto vostra, per questo gli ingressi saranno contingentati.
⭕Vi informiamo che per rispettare i protocolli ci saranno alcune regole da rispettare e azioni da compiere per accedere in palestra:
📌All’ingresso ci sarà un tappeto igienizzante per sanificare le scarpe.
📌Vi sarà misurata la temperatura corporea ad ogni accesso con il termo scanner, impedendo l’acesso in caso di temperatura > 37.5 °C
📌Gli utenti dovranno firmare un’auto dichiarazione sul proprio stato di salute.
📌Usare obbligatoriamente il badge per l’accesso in palestra.
📌Laddove possibile arrivare in palestra già vestiti adeguatamente all’attività che si andrà a svolgere o in modo tale da utilizzare gli spogliatoi solo per cambiarsi e muniti di buste sigillanti per la raccolta di mascherine, guanti ect ect.
📌Seguire la segnaletica con linee di rispetto.
📌Mantenere una distanza interpersonale di: almeno 1 metro ovvero * 2 metri durante l’attività fisica* e di rispettare quindi i divieti di assembramento.
📌Munirsi di scarpe ginniche e asciugamano da usare solo ed esclusivamente per la palestra.
📌Essere consapevoli che la disinfezione delle mani è la chiave per prevenire l’infezione, in palestra troverete in più punti colonnine igienizzanti per le mani e appositi spruzzini, carta per pulire gli attrezzi dopo il loro utilizzo.
📌Le docce per il momento non saranno disponibili, negli spogliatoi tutti gli indumenti e oggetti personali dovranno essere riposti dentro la propria borsa personale.
La direzione